Studio: Gold Room Tattoo
Style: Neo-traditional

La maggior parte delle persone che nutrono interesse per i tatuaggi avrà sentito parlare di Sneaky Mitch: le sue impressionanti opere neo traditional sono Tra le migliori in circolazione.

Mitch ha iniziato a tatuare a casa sua con delle attrezzature prese in prestito, ma si è presto reso conto che non era il modo migliore per imparare, per cui ha fatto l’apprendista mentre studiava illustrazione all’università. Ha sviluppato il suo stile attraverso numerosi disegni e dipinti. Durante l’apprendistato creava un design con quanto richiesto dal cliente e un altro con una variazione, sperando sempre che il cliente scegliesse la seconda.

Quello che Mitch preferisce dell’essere un tatuatore è: la libertà di scegliere gli orari di lavoro, dedicarsi soltanto ai progetti che gli piacciono, poter essere creativo.

Il consiglio di Mitch per i nuovi artisti?

Non preoccupatevi di quello che fanno gli altri. Non concentratevi sui social media. Dedicate ore a disegnare. Ci sono già tonnellate di imitatori nel mondo dei tatuaggi. È bello vedere più persone che fanno un lavoro personale”.

Favourite ink: Eternal Ink
Favourite Machine: HAWK Thunder Drive in Black
Favourite Needles & Cartridges: TATSoul Envy